Camioncino dei panini va a fuoco, paura in Piazza Libertini


Condividi su

Le fiamme hanno avvolto il camioncino dei panini situato di fronte alla sede delle Poste centrali, a due passi da Piazza Libertini, intorno alle 3.00 di notte. Ad accorgersene per primi sono stati alcuni passanti, che hanno subito chiamato i soccorsi. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri del capoluogo salentino.

Ancora sono in corso gli accertamenti per risalire alla natura dei fatti, e saranno le indagini a stabilirne la reali cause. Questa notte, più o meno intorno alle 3.00, il camioncino dei panini situato di fronte alla sede centrale delle Poste leccesi è stato avvolto dalla fiamme, generando non poca paura tra i passanti che, di solito, il Venerdì sera amano godersi la movida del capoluogo salentino. La rivendita, infatti, è molto frequentata e per di più presente in una zona del centro storico, ovvero a due passi da Piazza Libertini.

Ad avvertire i soccorsi è stato qualche passante, allarmato dal fumo che fuoriusciva dal mezzo. Così, sul posto si sono subito recati Vigili del Fuoco e Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Lecce. I caschi rossi sono stati impegnati a domare le lingue di fuoco, mentre i militari hanno effettuato i rilievi del caso. Eventualmente, potrebbero risultare d’aiuto, durante il corso delle indagini che stabiliranno la matrice del rogo, le immagini del sistema di videosorveglianza montate attorno al Palazzo delle poste.