Fermato nella Villa Comunale con indosso marijuana, per un 19enne scatta la denuncia


Condividi su

Fermato nella Villa Comunale dalla Polizia Locale, al termine di un’indagine durata alcuni giorni, un diciannovenne è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo, volto noto perché destinatario lo scorso 19 dicembre di una segnalazione in Prefettura per detenzione a uso personale di stupefacenti, è stato visto nei pressi di Porta Rudiae da alcuni agenti, impegnati in una specifica attività di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, in compagnia di alcuni studenti durante l’orario di lezione.

In seguito a un’attività di osservazione, durata qualche giorno e documentata con riprese video e foto, il ragazzo è stato fermato all’interno della Villa Comunale, intento a scambiare alcuni involucri con ragazzi che si sono dati alla fuga.

Sottoposto a perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di sedici dosi di sostanza tritata ed essiccata presumibilmente del tipo “marjuana”, confezionata in altrettante bustine in plastica trasparente e di un bilancino.

Informato il magistrato di turno, Giovanni Gallone, il ragazzo è stato condotto presso il Comando di Viale Rossini dove si è proceduto alla redazione degli atti ai fini della denuncia e al sequestro di 1, 42 grammi di sostanza stupefacente, di un bilancino e di un telefono cellulare.