Senza patente alla guida di un ciclomotore rubato nel ’94. Scatta la denuncia


Condividi su

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Taurisano, negli ultimi giorni, hanno attuato un’attività straordinaria di prevenzione e repressione dei reati, nei Comuni di Taurisano, Ugento, Ruffano, Presicce e Acquarica, controllando complessivamente 170 autovetture e 110 persone.

Durante i servizi, gli agenti hanno controllato un ciclomotore sprovvisto di targa identificativa, di carta di circolazione, di certificato di proprietà, di copertura assicurativa ed il conducente è risultato che non avesse mai conseguito la patente di guida.

Le indagini hanno poi portato a verificare che il ciclomotore risultava essere stato rubato nel 1994 in provincia di Taranto.

Il ciclomotore, pertanto, è stato sottoposto a sequestro, i possessori denunciati  per il reato di ricettazione.

I controlli hanno riguardato anche le persone sottoposte alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale ed agli arresti domiciliari nel corso dei quali un 22enne, è stato denunciato per il reato di evasione perchè pur essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, durante il controllo dei poliziotti non era presente.