Nascondeva in casa 11 piante di marijuana, 54enne di Scorrano finisce nei guai


Condividi su

 

Nella giornata di oggi i Carabinieri della Stazione di Scorrano, in collaborazione con i militari del Nucleo Cinofili di Modugno, a seguito di un servizio specifico finalizzato al contrasto dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà, con l’accusa detenzione ai fini di spaccio: N.A. 54enne di Scorrano, già noto alle Forze dell’Ordine.

Gli uomini dell’Arma, a seguito di una perquisizione domiciliare hanno trovato nell’abitazione dell’uomo 11 piante di marijuana di varia altezza e un involucro contenente 30 grammi della stesso tipo di droga.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Nei guai due anche due giovani di nazionalità marocchina

Alte due denunce per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sono state esperite all’indirizzo di M.A, 26enne e M.A., 21enne entrambi di nazionalità marocchina e incensurati.

droga-alezio
La droga sequestrata dai carabinieri

I militari della stazione di Alezio, mentre erano intenti a svolgere un servizio alla circolazione stradale presso il comune del Sud Salento hanno fermato i due a bordo di un’autovettura, una Volkswagen Passat e, a seguito di una perquisizione del mezzo, hanno scoperto 102 grammi di hashish.