Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

“Mio padre gioca”, 23enne sfascia le slot-machine con una mazza da baseball e finisce nei guai

by Redazione
4 Dicembre 2018 12:42
in Cronaca
0
slot-machine

«Danneggiamento aggravato». È questa l’accusa che i Carabinieri della stazione di Racale hanno contestato ad un 23enne di Taviano, M.S. (queste le sue iniziali). I guai per il ragazzo, deferito in stato di libertà dopo gli accertamenti degli uomini in divisa, sono cominciati la sera del 1 dicembre, quando è entrato all’interno di un bar nel centro di Racale con una mazza da baseball, intenzionato a sfasciare le macchinette presenti all’interno.

I fatti

Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 22.00 quando, apparentemente senza motivo, il 23enne ha cominciato a sfasciare le slot con una mazza da baseball, recuperata chissà dove. Ne ha distrutte quattro prima di essere fermato dai carabinieri della stazione locale. I danni che è riuscito a provocare in quei minuti di rabbia sono ingenti: si aggirano intorno ai quattromila euro.

Il bastone è stato sottoposto a sequestro mentre il 23enne – come detto – è stato deferito in stato di libertà. Una volta accompagnato in Caserma, per le formalità di rito si è scoperta la verità: un movente triste e più comune di quanto si possa pensare. «Mio padre gioca alle slot» ha riferito ai militari. Nonostante sia stato animato da nobili intenti non è bastato ad evitargli l’accusa di danneggiamento aggravato.

Le indagini continueranno per confermare la vicenda. Per capire se il giovane, toccato in prima persona, abbia pensato di risolvere il problema di lutopatia del padre facendo a pezzi le macchinette. In ogni caso, resterà il dramma che sta vivendo un’intera famiglia.

Tags: danneggiamento-aggravato
Previous Post

Si consegna ai Carabinieri l’ultimo ricercato nell’operazione “Short message”. Era in svizzera

Next Post

Stalking verso la compagna e visite a siti pedopornografici? Indagato ex agente di polizia

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026