Droga in discoteca, arrestata pusher 31enne con cocaina e ketamina nei borsellini


Condividi su

È arrivata l’estate e con essa il divertimento nei locali della costa salentina. Purtroppo, però, per qualcuno il divertimento equivale allo “sballo”, quello dato artificiosamente dall’assunzione di sostanze stupefacenti all’interno di ba e discoteche. E così, serrati si fanno i controlli delle Forze dell’ordine.

La scorsa notte, infatti, i Carabinieri della Stazione di Martano, nel corso di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Maglie finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio nei locali pubblici, hanno tratto in arresto Michela Spalluto, 31 enne di Novoli.

La donna è stata notata dai militari in servizio all’interno di una discoteca della costa orientale del Salento in atteggiamento sospetto, mentre si trovava nei pressi del bar. In più un via vai di giovani. I militari hanno così deciso di procedere ad un controllo, identificando la 31enne e invitandola a seguirli.

Su richiesta dei carabinieri, la Spalluto ha consegnato spontaneamente due piccoli borsellini  che aveva addosso. Questi contenevano: 15 dosi di ketamina, per un totale di 5,5 grammi., e 4 dosi di cocaina, per gr.1,1 grammi. Oltre alla droga, la donna era in possesso della somma contante di € 55 in banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’ attività di spaccio.

È inevitabilmente scattato il sequestro e la  giovane è stata tratta in arresto con la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Novoli.

In ultimo, nel corso del servizio sono stati, denunciati due assuntori.