Eroina e marijuana destinata allo spaccio: due arresti tra Lecce e Lizzanello


Condividi su

Uno è stato trovato con 208 grammi di eroina, l’altro con 600 di marijuana. Oltre al materiale necessario per il confezionamento delle dosi. Tanto è bastato per spalancare le porte del Carcere a due pusher, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri. Si tratta di Luca Vantaggiato, 34enne di Lizzanello, e Matteo Sozzo, 39enne leccese.

Lizzanello

I guai per il 34enne di Lizzanello sono cominciati quando i Carabinieri della locale stazione hanno bussato alla porta della sua abitazione per una perquisizione domiciliare. Durante il ‘controllo’ sono spuntati fuori 208 grammi di eroina, 0.39 grammi di cocaina e il materiale necessario per il confezionamento di dosi. Tutto finito sotto sequestro. Una volta concluse le formalità di rito, per il giovane si sono aperte le porte del carcere.

Lecce

Stessa sorte è toccata a Sozzo. In questo caso, sono stati i carabinieri del Norm della compagnia di Lecce ad effettuare la perquisizione. E anche in casa del 39enne le sorprese non sono mancate. Oltre ai 600 grammi di marijuana, sono state trovate anche quattro piante della stessa sostanza, alte circa 20 centimetri e il materiale utile per il confezionamento delle dosi. Tutto sequestrato. Il 39enne è stato ammanettato e anche lui, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato a Borgo San Nicola.