Sono ore di ansia e preoccupazione quelle che vivono dal pomeriggio di ieri i familiari e i cittadini della città di Leverano.
Grazia Miri, detta Margherita, 59enne del comune salentino, infatti, nel pomeriggio di ieri è uscita dalla propria abitazione senza farvi più ritorno.
A dare l’allarme i familiari che non vedendola rincasare e constato il fatto che avesse il telefono spento, hanno preso la decisione di avvertire i Carabinieri della Stazione di Leverano.
Sembra, altresì, che Grazia Miri, prima di uscire abbia lasciato un biglietto.
Al momento in cui si è allontanata la donna, di corporatura minuta, capelli scuri, indossava una camicia a righe marroni e una borsa scura.
Una volta avvisati gli uomini dell’Arma si sono prontamente messi alla sua ricerca setacciando il territorio. È stata avvertita anche la Prefettura che ha messo in moto il piano per la ricerca delle persone scomparse.
Chiunque avesse sue notizie o pensa di averla vista può contattare immediatamente il 112 e il 113.
Qualche mese fa, esattamente nel febbraio scorso, Drito Ramushi 34enne di origini kosovare era scomparso. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione di Arnesano, lasciando a casa cellulare e documenti.
Non vedendolo tornare, il fratello si era recato in Questura per chiedere agli agenti di Polizia di aiutarlo. Si era attivata, così, la macchina delle ricerche che ha coinvolto, come prassi vuole, tutte le Forze dell’Ordine.
Fortunatamente il giovane è stato ritrovato due giorni dopo in Via Benedetto Croce a Lecce.