Il calciatore giallorosso si trovava ieri pomeriggio nel centro cittadino, quando, due persone a bordo di uno scooter, lo hanno minacciato e intimato di consegnare il portafogli. L’accaduto denunciato dalla vittima un’ora dopo presso la Questura
Una passeggiata tranquilla in pieno centro in un orario in cui ancora splende il sole, poi, tutto d’un tratto, due persone a bordo di uno scooter si avvicinano, minacciano la vittima, gli intimano di consegnarli il portafogli e, una volta ricevutolo, fuggono via con il bottino.
È quanto accaduto al calciatore giallorosso Adriano Ferreira Pinto che è stata lo sfortunato protagonista della rapina avvenuta ai suoi danni mentre si trovava, ieri pomeriggio, nella zona di Piazza Mazzini.
L’esterno d’attacco della compagine di mister Lerda non ha opposto resistenza e ha consegnato ai due malviventi il portafogli con alcune centinaia di euro e i documenti.
Una volta ripresosi il giocatore brasiliano si è recato presso gli uffici della Questura del capoluogo, raccontando quanto accadutogli e fornendo, altresì, una descrizione sommario degli autori della rapina.
Le indagini da parte delle Forze di Polizia hanno immediatamente preso il via, al vaglio ci sarebbero anche le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona in cui è avvenuto il furto.