Fiamme in una villa a Santa Cesarea Terme: nel giardino trovata bombola del gas


Condividi su

Gli agenti del commissariato di Polizia di Otranto, coordinati dal dirigente Rocco Carrozzo, stavano svolgendo, nei giorni scorsi, un consueto servizio di controllo del territorio a Santa Cesarea Terme, quando la loro attenzione è stata attirata da una grossa nuvola di fumo proveniente dal giardino di una villa, interessata da lavori di ristrutturazione. Con ogni probabilità, infatti, si tratta di una residenza estiva.

I poliziotti, si sono attivati immediatamente, soprattutto perché alla loro vista era balzata una bombola di gas, presente nel giardino.
 
Nell’attesa dei Vigili del fuoco, gli agenti, per porre immediato rimedio alle fiamme, sono riusciti a procurarsi una manichetta antincendio, che si trovava all’interno di una villa adiacente.
 
Così, il rogo proveniente dalle rimasuglie della potatura è stato domato e i Vigili del Fuoco, al loro arrrivo, hanno provveduto a mettere in sicurezza la bombola di gas. Fortunatamente, le case erano disabitate e nessuno ha riportato ferite.
 
La Polizia di Otranto si occuperà ora delle verifiche necessarie per identificare l’origine dell’incendio e riuscire a contattare i proprietari della residenza estiva colpita dalle fiamme.