Rubano orologi, pantaloni, cosmetici e perfino accendini. Finisce in manette il pomeriggio bravo di due monteronesi


Condividi su

Hanno pensato bene di passare il pomeriggio a fare shopping nella galleria del centro commerciale di Cavallino, passando di negozio in negozio. Dimenticandosi, però, sempre di pagare e sperando di farla franca. È andata male, invece, a due giovani salentini che sono stati arrestati in flagranza di reato dai Carabinieri della locale stazione.

Passeranno, così, la fine dell’anno e l’inizio del nuovo agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni Emanuele Mancino, 43enne nato a Campi Salentina ma residente a Monteroni di Lecce e Marco Caramuscio, 36enne, leccese di nascita ma residente sempre a Monteroni.

Due orologi da polso rubati presso la gioielleria “Blue Spirit”, un pantalone da donna e 49 accendini trafugati da “Mio Market” e cinque confezioni di cosmetici svaligiati dal negozio “Kiko spa”: questo il bottino di cui si erano impossessati sperando di darsi alla fuga senza essere rintracciati.

Nulla da fare, invece, dal momento che l’allarme immediatamente lanciato ha fatto sì che le Forze dell’Ordine li bloccassero nei pressi della struttura commerciale mentre provavano a dileguarsi a bordo di una Ford Fiesta.

La refurtiva, del valore commerciale di 400 euro circa, è stata interamente recuperata e restituita.