Furto in appartamento: ladri via con gioielli e preziosi


Condividi su

I topi d’appartamento colpiscono ancora. Stavolta, ad esser preso di mira, un appartamento situato in Piazza Mazzini, i cui proprietari sono stati privati di gioielli e preziosi per un valore complessivo di diecimila euro. Sul posto gli agenti di Polizia, che ora proseguiranno con le indagini.

Un bottino piuttosto corposo, nonché ottima boccata d’ossigeno in tempi di crisi; peccato, però, che sia stato ottenuto a danno di altre persone. Si aggira sul valore di circa diecimila euro, infatti, il furto compiuto ieri da ignoti dentro un appartamento situato in Piazza Mazzini, al quarto piano del palazzo interessato.

La porta blindata non ha rappresentato problemi per i ladri che, utilizzando la tecnica della “scheda pieghevole” sono riusciti a penetrare nella dimora e mettere tutto a soqquadro. Gioielli, preziosi, forse anche qualche contante. Sul posto, gli agenti di Polizia del capoluogo salentino, sopraggiunti a bordo di una Volante.

Stando a primissime ricostruzioni, pare che i malviventi abbiano agito intorno alle 11.00, sebbene la scoperta del reato sia avvenuta intorno alle 13.00, ovvero quando i proprietari sono rientrati a casa. Spetterà agli operatori, adesso, proseguire con le indagini per risalire agli autori del gesto.