Sorpreso dai Carabinieri mentre cede cocaina a un acquirente, in manette leccese 27enne domiciliato a Cavallino


Condividi su

Prosegue l’attività dei militari dell’Arma a presidio del territorio a tutela dei cittadini, arginando e prevenendo tutta una serie di reati e assicurare una qualità della vita migliore e più tranquilla.

A tal proposito, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Lecce, unitamente ai colleghi della Stazione di Cavallino, a conclusione di un servizio specifico atto a reprimere il fenomeno della spaccio e consumo di sostanze stupefacenti hanno tratto in arresto Graziano Russo, nato a Lecce, 27enne domiciliato a Cavallino.

L’uomo è stato notato mentre era intento a cedere una dose di cocaina a un acquirente.

Nel corso della perquisizione personale il 27enne è stato trovato in possesso di 1,2 grammi di cocaina suddivisa in cinque dosi.

I militari, poi, hanno perquisito la sua abitazione, dove, sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana con materiale per il confezionamento.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata e assunta in carico in attesa del deposito presso l’ufficio corpi di reato.

Graziano Russo, espletate le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

L’acquirente, invece, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti.