Fortunatamente, tutto si è concluso con un grande spavento e nessun danno a persone, altrimenti, adesso, forse, staremmo a parlare di qualcosa di più grave.
Fiamme nella notte a Caprarica, le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 23.30, quando una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Maglie è stata chiamata a intervenire in Via Lecce 112, in quanto, si era sviluppato un incendio all’interno di un’abitazione.
Giunti sul posto i Caschi Rossi sono entrati nell’appartamento, individuato nel vano cucina il punto in cui si era sviluppato il rogo e lo hanno domato.

Al termine delle operazioni di spegnimento, gli uomini del Distaccamento magliese, hanno messo in sicurezza provvisoriamente la zona interessata e inibito l’accesso fino al ripristino definitivo delle condizioni del luogo.
A fuoco una roulotte a Mancaversa
Un secondo intervento è stato posto in essere qualche ora dopo a Mancaversa, dove, intorno alle 4.00, le fiamme hanno interessato un roulotte adibita a fast food in Piazzetta delle Rose.
Anche in questo caso i Vigili del Fuoco di del distaccamento di Gallipoli, hanno spento l’incendio e messo in sicurezza zona e mezzo, per poi dare vita a tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza le cause.
