Incidente stradale sulla Circonvallazione, scooter centra un’auto che fa inversione ad U


Condividi su

Scontro frontale sulla Circonvallazione di Lecce all’altezza di Via San Domenico Savio tra uno scooter ed una city car. A causa della manovra ad U dell’automobile che, stando alle prime ricostruzioni, voleva invertire il proprio senso di marcia, si è verificato un grave incidente che ha visto coinvolto uno scooter con a bordo due ragazzi.

L’incrocio sulla Circonvallazione all’altezza della svolta per la Chiesa dei Salesiani è tristemente noto perchè troppe volte è stato teatro di incidenti stradali. Eppure un paio di semafori regolano la marcia dei mezzi. Evidentemente l’imprudenza non si riesce a contenere.

Anche stasera lo scontro potrebbe aver avuto una forte dose di imprudenza come causa scatenante. Ad avere la peggio il giovane che guidava il mezzo su due ruote, un 22enne che è stato portato all’ospedale Vito Fazzi di Lecce avendo riportato un traua cranico facciale.

Non è in pericolo di vita ma l’urto con l’autovettura è stato importante. Buone le condizioni della ragazza che viaggiava con lui sullo scooter e dell’autista a bordo della Peugeot.