Un brutto incidente si è verificato, questa mattina, lungo la strada provinciale che collega Borgagne a Martano. Qui, infatti, un giovane in sella alla sua moto, ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e riportando gravi lesioni alla testa.
Protagonista della vicenda Giulio Ingrosso, 26 anni, originario di Castrì di Lecce: il giovane viaggiava a bordo della sua due ruote, unaS uzuki, quando – intorno alle ore 11 – ne ha perso improvvisamente il controllo. Sbalzato dal sellone, è finito fuori strada mentre transitava in agro di Martano.
Finito al suolo, ha concluso la sua corsa sull’asfalto, riportando varie escoriazioni al cranio. Immediate sono scattate le richieste di soccorso, con una ambulanza del 118 che si è precipitata sul luogo per poi trasportare il 26enne presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
L’allarme al 118
Giunto all’interno del Pronto Soccorso, al giovane è stato riscontrato un trauma cranico e, trasferito nel Reparto di Rianimazione, i medici hanno preferito riservare la prognosi. Sulla dinamica del sinistro, adesso, sono impegnati per le indagini i Carabinieri di Maglie.