Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Grave incidente a bordo dello scooter elettrico, ragazza incinta trasportata al ‘Fazzi’ in codice rosso

by Redazione
20 Settembre 2021 11:55
in Cronaca
0

Grave il bilancio dell’incidente che nel pomeriggio di oggi ha visto coinvolto uno scooter elettrico sulla Lecce – San Cataldo, in direzione della città, all’altezza dello Stadio Via del Mare. Due fidanzati a bordo del mezzo: l’uomo è stato ricoverato in codice giallo mentre la giovane donne ha avuto la peggio ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Vito Fazzi. La ragazza è incinta e quindi le preoccupazioni dei familiari sono anche per il nascituro.

Tutte da stabilire sono le cause che hanno fatto perdere il controllo allo scooter elettrico. Di certo l’asfalto un pò sdrucciolevole nel tratto non ha facilitato la frenata e il mezzo ha avuto un forte impatto sul tracciato stradale. I giovani erano al rientro a Lecce dalla marina di San Cataldo ed erano quasi giunti in città quando per cause in fase di accertamento il mezzo ha perso rovinosamente aderenza con la strada.

Non desta alcuna preoccupazione l’uomo che era alla guida del due ruote, più grave la situazione clinica della ragazza trasportata al nosocomio cittadino in codice rosso.

Tags: incidenti-in-moto
Previous Post

L’estate continua, soprattutto al Sud dove il caldo non fa più notizia

Next Post

Poker granata all’Altamura, inizia con il botto il Campionato del Nardò

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026