Le strade del Salento tornano a essere nuovamente triste scenario di morte. Si chiamava Sirya Diletta Lanzieri e aveva 22 anni la giovane che ha perso la vita in un tragico incidente stradale sulla strada per il mare.
Le lancette dell’orologio segnava all’incirca le 22.00 quando, sulla Provinciale 101 che collega Torre Lapillo a San Pancrazio Salentino, due autovetture, un Fiat Punto e una Mercedes Gle, si sono scontrate per cause ancora tutte da chiarire. Ad avere la peggio è stata la conducente della Punto che ha perso la vita.
Una volta lanciato l’allarme sul posto sono prontamente intervenuti e Sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Veglie. I Caschi Rossi hanno estratto i quattro occupanti della Mercedes dalle lamiere per poi affidarli alle cure del personale medico. I feriti sono stati accompagnati in ospedale, dove sono giunti in codice rosso per dinamica. Per la 22enne non c’è stato nulla da fare. I soccorritori hanno cercato di rianimarla, ma è stato tutto inutile. Troppo gravi per lei le ferite riportate nell’impatto.
Sul luogo del dramma anche i Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.
