Investiti su viale Rossini, due giovani in ospedale. Lui è grave


Condividi su

L’ennesimo incidente in città dove ad avere la peggio sono stati due pedoni. Intorno alle 9.30 del mattino, su un frequentatissimo viale Rossini, poco prima dell’arrivo alla rotatoria che conduce alla svolta per Maglie, due pedoni, una ragazza di 19 anni e un giovane di 29, sono stati travolti da un’auto, una Hyundai i20, nell’atto di attraversare la strada.

Le dinamiche dell’impatto sono ancora al vaglio degli agenti della Polizia Municipale di Lecce, intervenuti sul posto a stretto giro.

Grave il 29enne

Per la ragazza soltanto qualche contusione oltre che un forte stato di shock da determinare un codice verde nel trasporto al Vito Fazzi di Lecce. Per il giovane la situazione è ben più grave tanto da rendere necessario il trasferimento in ospedale in codice rosso a bordo di un mezzo del 118.

L’impatto

L’auto riporta sul parabrezza gli evidenti segni dell’urto: il vetro, all’altezza dell’impatto, è andato in frantumi. Il conducente dell’auto è sceso a dare i primi soccorsi, mentre gli altri passanti, intuendo la gravità dell’accaduto, hanno allertato la Municipale e il 118.