L’auto esce fuori strada all’ingresso della Tangenziale, paura per due calciatori della Berretti del Lecce


Condividi su

Poteva terminare in tragedia l’amichevole che questo pomeriggio ha visto opposti i giallorossi di Mister Piero Braglia ai baby della Berretti allenati da Claudio Luperto.

Infatti, al termine della gara vinta da Capitan Papini e compagni per 11 a 1, di ritorno dalla 'Cittadella dello Sport' di Martignano, sulla Maglie – Lecce, all’altezza dello svincolo per la Tangenziale Ovest, l’auto su cui viaggiavano il difensore Giuseppe Turco e il centrocampista Stefano Marti, autore tra l’altro della marcatura dei giovani talenti sui più quotati avversari, entrambi classe 1998,  una Audi Dgt, è uscita fuoristrada.

Ancora da appurare le cause per le quali il conducente dell’autovettura, il padre di uno dei due giovani calciatori, abbia perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla carreggiata in un punto in cui altre volte già si erano registrati altri sinistri del genere.

Le testimonianze di chi si è trovato sul posto a prestare i primi soccorsi raccontano che i tre occupanti dell’auto sono usciti dal mezzo sulle proprie gambe anche se con evidenti ferite e con chiare macchie di sangue dovute certamente all’urto.

Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale di Maglie, i Vigili del Fuoco e i Sanitari del 118 che dopo aver prestato nell’immediato le prime cure, hanno condotto i tre presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per ulteriori accertamenti.

Insomma un pomeriggio in chiaroscuro, soprattutto per Marti che dopo la gioia del gol al Lecce ha dovuto fare i conti con la paura per l’incidente stradale, insieme al compagno Turco.

Una giornata particolarmente negativa quella della tangenziale leccese, visto che nella mattinata sul raccordo-  est si era verificato un altro incidente, all’altezza dell’Uscita per il Mercato Ortofrutticolo, anche questo senza gravi conseguenze per  il conducente.