Rimane schiacciato mentre ripara un camion, meccanico in codice rosso al “Fazzi”

L’incidente questa mattina ad Aradeo. L’operaio stava eseguendo dei lavori sul mezzo quando all’improvviso il supporto ha ceduto ed è stato colpito. Sul posto Carabinieri e personale dello Spesal.

Era intento a eseguire alcuni lavori di manutenzione su un camion, quando, per cause ancora da chiarire, il supporto che aveva elevato il mezzo ha ceduto e la carcassa è finita sopra il meccanico, ferendolo gravemente.

È quanto avvenuto questa mattina ad Aradeo a un giovane operaio che adesso si trova ricoverato per le cure e accertamenti presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Non appena ci si è accorti di quanto avvenuto è stato immediatamente lanciato l’allarme e sul posto sono giunti i sanitari del 118 che dopo aver prestato i primi soccorsi in loco, hanno trasportato il meccanico in codice rosso presso il nosocomio leccese.

Insieme al personale medico anche i militari dell’Arma dei Carabinieri e il personale dello Spesal. Entrambi, una volta sul luogo dell’accadimento, si sono mesi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso, ascoltando anche eventuali testimoni, per venire alla luce delle cause che hanno portato all’incidente.



In questo articolo: