Milano. Si aggrappa al canestro, cade e sbatte la testa: grave un 19enne salentino


Condividi su

Un ragazzo di 19 anni, originario di Lecce, è ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale di Milano. Secondo una prima ricostruzione il giovane si era appeso al canestro dopo essersi introdotto in un parco pubblico chiuso quando è caduto all'indietro, battendo la testa.

Un gioco insieme ad un gruppo di amici si è trasformato in tragedia. Così per una drammatica fatalità. un 19enne originario di Lecce, in trasferta a Milano pare per motivi di lavoro, è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Carlo del capoluogo lombardo, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.

Il ragazzo, approfittando dell’orario di chiusura si è intrufolato in un parco pubblico in via Famagosta, alla periferia della città, scavalcando la recisione insieme a suoi amici. Erano da poco passate le 22.30. Il giovane leccese, però, secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, si sarebbe appeso al canestro da basket quando è improvvisamente caduto all’indietro, battendo violentemente la testa.

Trasportato in codice rosso al pronto soccorso, il 19enne è stato sottoposto, durante la notte, ad un delicato intervento chirurgico. Si trova ora in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.