Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Coronavirus, sale la conta dei decessi: non ce la fa un 48enne di Copertino

by Redazione
6 Aprile 2020 11:40
in Cronaca
0

Continua a salire la conta dei decessi in Salento. A spegnersi in questa Domenica delle Palme è stato Carlo Cirfera di Copertino che nelle scorse settimane era risultato positivo al Covid-19. Non si sa se l’uomo di 48 anni avesse patologie pregresse. Il giovane di Copertino aveva scoperto di essere positivo al virus intorno alla metà di marzo e da allora ha combattuto fino alla fine contro il nemico invisibile.

Sulla drammatica vicenda si è espresso anche il sindaco del comune salentino. “Una Domenica delle Palme che non dimenticheremo, un Momento di Silenzio per un nuovo lutto nella nostra città”, ha scritto Sandrina Schito.

“Un nostro giovane Concittadino, da settimane in ospedale, ha combattuto strenuamente ma il virus purtroppo ha prevalso. Siamo vicini alla moglie, alla giovane figlia, rispettando questo immenso dolore”.

Non sono mancate le raccomandazioni alla sua comunità per far fronte all’emergenza sanitaria tutti insieme, maniera compatta. “La Città ha bisogno di Silenzio, di Rispetto, non di parole scomposte. Il Virus si vince così, rispettando i decreti, non uscendo e diventando COMUNITÀ RESPONSABILE. Il resto rimandiamolo a guerra finita”.

Tags: coronavirus
Previous Post

Coronavirus, lieve aumento in Puglia, ma i numeri restano stabili. Salgono i guariti

Next Post

#iomiallenoacasa: lo sport ai tempi del coronavirus. Gli allenamenti live per restare a casa (in forma)

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Tragedia sulla Spongano–Poggiardo: muore una donna di 44 anni

by Redazione

Una nuova tragedia della strada ha scosso il Salento nella notte tra sabato e domenica. Una donna di 44 anni...

Barca di San Pietro: il rito antico che trasforma un uovo in un messaggio

Lecce, furto nella villa del sindaco Adriana Poli Bortone. Svaligiata l’abitazione

Agguato in pieno giorno ad Aradeo, ferito a colpi di pistola 69enne

118-ambulanza

Incidente mortale a Copertino, perde la vita 44enne

Pietro Mennea, il coraggio di essere la Freccia del Sud

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026