Finito ai domiciliari per essere stato ‘pizzicato’ con 18 dosi di eroina, pronte per essere vendute. I guai per Antonio Pallara, 45enne di Lecce sono iniziati ieri, quando è stato fermato dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, impegnati in una serie di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati connessi allo spaccio di stupefacenti.
Che cosa abbia spinto gli uomini in divisa ad “approfondire” il controllo non è dato saperlo. Fatto è che Pallara – un volto conosciuto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari – ha manifestato un certo disagio alla vista degli agenti. Forse è stato proprio il suo evidente nervosismo a tradirlo.
Di fronte a quell’insolito comportamento, i poliziotti hanno deciso, immediatamente, di sottoporlo ad un sommario controllo, al fine di escludere ogni possibile attività illecita.
La perquisizione ha portato permesso di rinvenire 18 dosi di eroina per un peso complessivo di grammi 11, pronte per essere vendute.
D’intesa con il Pubblico Ministero di Turno, Pallara è arrestato e accompagnato nella sua abitazione, ai domiciliari. L’accusa da cui ora dovrà difendersi è detenzione della sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.