Detenzione di stupefacenti, scoperta dei carabinieri dopo le perquisizioni domiciliari


Condividi su

Proseguono i controlli delle forze dell’ordine. Due interventi, ad opera dei militari, avvenuti oggi a Surbo e Cerfignano.

Intervento a Surbo

A Surbo, i militari della stazione locale stavano dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica-Corte Appello di Lecce, nei confronti di un giovane del luogo. Proprio durante l’esecuzione del provvedimento, gli uomini dell’Arma hanno voluto effettuare una perquisizione domiciliare in casa del ragazzo. E, nell’occasione, sono stati rinvenuti tre involucri in cellophan contenenti complessivamente 56 grammi di cocaina, un involucro contenente 310 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Oltre al provvedimento definitivo, adesso dovrà difendersi dalle accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Intervento a Cerfignano

Inoltre nella tarda mattinata odierna a Cerfignano – frazione di Santa Cesarea Terme – i carabinieri di Poggiardo sono intervenuti durante un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti. Nella circostanza, è stata effettuata una perquisizione domiciliare in casa di un uomo del luogo. Al termine, i militari hanno rinvenuto due involucri contenenti complessivamente 12 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e, infine, un involucro contenente 30 grammi di mannitolo. Tutto il materiale è stato sequestrato mentre invece l’uomo, che dovrà difendersi dalle accuse di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, al momento si trova agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.