Armato di fucile si fa consegnare il denaro dal dipendente, poi fugge. Accade alla Q8 sulla Lecce-Brindisi


Condividi su

Un colpo messo a segno ai danni del distributore Q8 che sorge sulla statale che collega Lecce a Brindisi. Il territorio di competenza è quello di Trepuzzi.

Un uomo col volto travisato da passamontagna e armato di fucile a canne mozze, è arrivato a piedi da una campagna retrostante, all’interno dell’area di servizio.

Il malvivente ha colto di sorpresa uno degli addetti e, sotto la minaccia dell’arma, è riuscito a farsi consegnare del denaro.

Arraffato il bottino, l’uomo è scappato e per un breve tratto è stato inseguito a piedi dal proprietario dell’area di servizio. Il malvivente è riuscito a dileguarsi nelle campagne, per poi proseguire la sua fuga a bordo di un’autovettura Fiat Idea di colore grigio. Alla guida del veicolo lo attendeva un complice.

A seguito della chiamata al 112, immediata è iniziata la battuta di ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia di Campi salentina, insieme ai colleghi della stazione di Trepuzzi. Le ricerche, al momento, hanno dato esito negativo.

Sono sotto la lente degli investigatori le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area di servizio.