Rapina in panetteria, irrompono e asportano il registratore di cassa. Indaga la Polizia


Condividi su

Ancora sono in corso tutte le indagini del caso e gli investigatori cercheranno al più presto di far luce sull’episodio. La Polizia di Lecce, infatti, è dovuta intervenire nel primo pomeriggio odierno a seguito di una rapina avvenuta presso una panetteria di via Siracusa, nel capoluogo salentino, lungo la zona 167.

La rapina

Stando alla ricostruzione degli agenti, tre persone travisate con maschera hanno fatto irruzione all’interno dell’esercizio commerciale. Una di queste era armato di pistola. Dopo aver asportato in blocco il registratore di cassa, che all’interno conteneva circa settecento euro, sono spariti poco prima che sopraggiungessero le forze dell’ordine.

L’arrivo della Polizia

Questa fretta di fuggire via, però, potrebbe aver determinato un altro aspetto, sottolineato dalla Polizia. Probabilmente i tre responsabili hanno abbandonato tutto vedendo le pattuglie in perlustrazione

Sul posto sono immediatamente intervenute le Volanti e la Squadra Mobile, che hanno recuperato una pistola giocattolo modificata e resa funzionante, sebbene priva di cartucce.