Ritrovata nel pomeriggio a Porto Cesareo Grazia Miri, la 59enne di Leverano scomparsa ieri


Condividi su

Si era allontanata da casa nel pomeriggio di ieri facendo perdere le proprie tracce e mettendo in ansia i suoi familiari e tutta la comunità di Leverano. Fortunatamente il tutto si è concluso con un grosso, grossissimo spavento, ma non c’è stata alcuna conseguenza più grave.

Grazia Miri, detta Margherita, 59enne di Leverano è stata ritrovata questo pomeriggio a Porto Cesareo, ospite di un Bed & Breakfast.

La donna era uscita dalla propria abitazione nel primo pomeriggio di ieri e dal quel momento non si erano avute più notizie. A dare l’allarme i familiari che non vedendola rincasare e constato il fatto che avesse il telefono spento, hanno preso la decisione di avvertire i Carabinieri della Stazione di Leverano.

Immediatamente si è messa in moto tutta la macchina operativa. Una volta avvisati, infatti, gli uomini dell’Arma si sono prontamente messi alla sua ricerca setacciando il territorio. È stata avvertita anche la Prefettura che ha attivato il piano per la ricerca delle persone scomparse.

Sembra altresì che la donna prima di uscire dalla dimora avesse lasciato un biglietto e che, inoltre, fosse stata avvistata in serata a Torre Lapillo.

Sono bastate, però, poco più di 24 ore e, fortunatamente, è avvenuto il suo ritrovamento nella località rivierasca a pochi chilometri dal suo comune di residenza di Leverano.

Così come avvenuto nel mese di febbraio scorso con  Drito Ramushi 34enne di origini kosovare, scomparso ad Arnesano e ritrovato due giorni dopo a Lecce, si può solo affermare che “tutto è bene quel che finisce bene”.