Schianto tra due auto nella Capitale, muore una donna di Galatina


Condividi su

Poche ore dopo la fine della giornata dedicata alle donne, due donne che si stavano recando a lavoro sono morte a Roma, in un incidente d’auto.

Il terribile impatto che ha ridotto ad un ammasso di lamiere le due auto coinvolte, è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina nella zona della Borghesiana, a Roma.

A perdere la vita due donne, una 28enne nigeriana, Bamise Kolawole, alla guida di una Ford Focus, e Sonia Lagna di 44 anni, originaria di Galatina ma da tempo residente nella Capitale con la famiglia, a bordo di una Ford Fiesta.

L’incidente, per la precisione, si è verificato sulla Casalina, all’altezza del civico 1742. Nello schianto è rimasta ferita gravemente anche una terza donna, cognata della 44enne, che è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata in codice rosso.

Per estrarre i corpi dalle lamiere accartocciate sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare per circa un’ora.
Intanto, la polizia locale di Roma Capitale è stata costretta a chiudere al traffico per qualche ora il tratto di strada interessato, al fine di effettuare tutti i rilievi e comprendere le dinamiche del tragico episodio.