Ancora uno schianto, ancora sangue sulle strade salentine. Questa volta a fare da teatro ad un terribile incidente è la statale 101 che da Lecce conduce a Gallipoli. Il bilancio è amaro: un morto e quattro feriti, fortunatamente non in modo grave. A perdere la vita è Anthony Toma, 26 anni, di Tuglie,
L’orologio aveva da poco segnato le 22.20, quando si è verificato l’impatto all’altezza dello svincolo per Nardò. Tre le auto coinvolte nello scontro provocato, stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, da un tamponamento. Sembrerebbe, infatti che la Renault Megan Scenic guidata dal 26enne sia stata colpita da una Giulietta, condotta da un 40enne di Ruffano. Una donna al volante di terza auto, una Fiat 500, non sarebbe riuscita ad evitare i mezzi fermi in carreggiata.
Per il 27enne non c’è stato più nulla da fare. Quando i vigili del fuoco hanno estratto il suo corpo dalle lamiere, i sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma i tentativi purtroppo sono stati vani. Sul posto anche gli uomini della Polizia Stradale che hanno dato il via alle indagini.
Per gli altri feriti, invece, è stato disposto l’immediato trasferimento presso gli ospedali di Gallipoli e Copertino.