Incrementate le ricerche per ritrovare al più presto Carmelina Ferri, 56enne scomparsa lo scorso 2 dicembre dalla propria abitazione di Castromediano. In Prefettura c'è stata oggi una riunione per fare il punto sulle indagini. In caso di avvistamento, si prega di contattare le sale operative del 112, 113, o 115.
Le ricerche sono state subito avviate nel pomeriggio odierno attraverso un Piano coordinato. La Prefettura di Lecce, così, si è messa sulle tracce della signora Carmelina Ferri, 56enne nata a Novoli ma residente di Cavallino – Rione Castromediano – scomparsa lo scorso 2 dicembre. Era mattina quando la donna sarebbe uscita dalla propria abitazione, senza poi farvi ritorno. Le attività, partite dopo la segnalazione della Stazione Carabinieri di Cavallino, si sono protratte per l'intera giornata. Oggi si è riunito un apposito tavolo nella sede di via XXV Luglio per far luce su quanto le indagini hanno prodotto fino ad ora. Sono state interpellate, oltre alle forze dell'ordine, anche i vigili del fuoco, il dipartimento per la prevenzione Asl, il 118, la Croce Rossa ed i volontari. Informate prontamente anche tutte le altre Prefetture e Questure d'Italia, i compartimenti delle polizie di frontiera – sia ferroviaria che stradale – e le società di trasporti pubblici.
A denunciare la scomparsa della signora Carmelina è stato il marito. Al momento dell'allontanamento indossava un giubotto imbottito di colore nero. Non possiede cellulare. Oltre che agli organi di stampa, la collaborazione è richiesta a tutti i cittadini. Nel caso di avvistamento, si prega di voler contattare le sale operative del 112, 113 o 115.