Sono scomparsi nel nulla e non si hanno più notizie Vincenzo Bellisario, 33enne e Donata Musarò, 52 anni, spariti rispettivamente nel comune di Gallipoli e in quello di Andrano. La notizia è giunta in seguito alle denuncie presentate presso il Commissariato di Polizia della “Città bella” per quanto riguarda l’uomo e della Stazione dei Carabinieri di Andrano per quel che concerne la donna.
A seguito delle segnalazioni presso le Forze dell’Ordine è scattato immediatamente il Piano provinciale per le ricerche delle persone scomparse.
Nella serata di ieri, si è riunito il Tavolo di coordinamento, per fare il punto sulle attività intraprese in entrambi i casi, ha ritenuto di ampliare le ricerche già operative grazie all’ impegno delle Forze dell’Ordine, coinvolgendo la Polizia locale, i Vigili del Fuoco, il 118, la Croce Rossa ed i volontari del Coordinamento provinciale di protezione civile e dei comuni interessati, oltre a tutti gli organi che istituzionalmente competenti nelle ricerche.
Vincenzo Bellisario, gallipolino, si è allontanato dall’abitazione a piedi indossando un pantalone di colore nero, una maglietta a righe orizzontali, un paio di scarpe da ginnastica scure a strisce bianche. Sono in corso tentativi per localizzare la cella telefonica.
Donata Musarò, di Andrano, si è allontanata dalla propria abitazione a piedi. Non ha con sé né cellulare né documenti.
Inoltre, il 118 e la Croce Rossa Italiana dirameranno alle ambulanze ed alle sedi di Pronto soccorso le foto ed i dati utili.
Sono state informate tutte le Questure d’Italia, i trasporti pubblici Ferroviari e Stradali. Chiunque avesse notizie utili alle ricerche potrà contattare immediatamente le Sale operative delle Forze di Polizia- 112,113,115.