Scomparso cittadino kosovaro di 34 anni. Attivato il piano per le ricerche dalla Prefettura di Lecce


Condividi su

Di lui non si hanno più notizie dalla giornata di ieri, quando, Drito Ramushi, nato in Kossovo il 14 settembre 1981, 34enne, si è allontanato dall’abitazione del fratello ad Arnesano lasciando a casa documenti di riconoscimento e cellulare.

La notizia è stata resa nota  a seguito della denuncia di scomparsa presentata alla Questura di Lecce e, immediatamente è stato attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Come prima decisione presa in merito è stata concordata la diramazione a mezzo stampa della foto dello scomparso al fine di acquisire ogni collaborazione possibile da parte dei cittadini.

L’uomo soffre di vuoti di memoria e al momento della scomparsa indossava: un paio di jeans di colore scuro, una felpa blu con il logo della marca sportiva “Puma” sul lato sinistro e un paio di scarpe da tennis di colore blu e bianco.

Questa mattina presso la Prefettura del capoluogo salentino si è riunito un tavolo di coordinamento per fare il punto sulle attività intraprese, nel quale si è ritenuto di ampliare le ricerche già operative grazie all’impiego di tutte le Forze dell’Ordine coinvolgendo la Polizia Locale, i vigili del Fuoco il 118, la Croce Rossa, i volontari del Coordinamento provinciale della Protezione Civile, oltre che tutti gli organi che istituzionalmente sono competenti nello svolgere le ricerche.

Chiunque avesse notizie utile per  le ricerche e il ritrovamento può contattare immediatamente le sale operative dell’Arma dei Carabinieri, nr. 112; della Polizia di Stato, nr. 113 e dei Vigili del Fuoco, nr. 115.