Scontro in tangenziale, personal trainer in Rianimazione al Vito Fazzi


Condividi su

Non c’è pace per le strade del Salento, teatro di tragici incidenti che si sono susseguiti in un  ritmo terribilmente incalzante negli ultimi giorni. Non sono trascorse molte ore dal sinistro che ha visto protagonista una donna a bordo di una Fiat Panda, con al fianco la figlia di 7 anni, che un nuovo incidente viene registrato nel pomeriggio.

A quanto si apprende dalle prime battute, un altro sinistro si è verificato sulla tangenziale est all’altezza  dell’uscita per la Motorizzazione Civile. Ad avere la peggio nell’impatto tra due auto l’uomo alla guida di una Smart, Stefano De Razza di 44 anni, titolare di una nota palestra a Lecce e personal trainer di molti atleti salentini, da poco reduce dalla maratona di New York dove aveva accompagnato vari runners che allena.

Subito dopo lo scontro, sul posto è giunta un’ambulanza del 118 e il personale sanitario ha condotto l’uomo in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce dove ora si trova in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Pare che la Smart condotta da De Razza sia stata tamponata da una Suzuky, complice potrebbe essere stato l’asfalto bagnato, reso quindi sdrucciolevole dalla pioggia che insistente è caduta in mattinata sulla città. Si ipotizza che nell'incidente, lo sportivo abbia battuto la testa perdendo poi conoscenza a causa di trauma cranico.

Alcuni amici attendevano il 44enne per un allenamento e la preoccupazione è salita non vedendolo arrivare. Da lì a poco la brutta notizia e le certezze ai timori che qualcosa potesse essere accaduto all’amico.

Insomma, l’ennesima brutta notizia per una settimana che ha visto la morte di una donna nella giornata di San Martino a seguito di un brutto incidente all’ingresso Nord dle Parco commerciale di Cavallino. Come non ricordare poi, la vita spezzata di Emanuele Raganato, il 16enne morto sul colpo a Copertino a bordo del suo scooter.