Scontro tra due auto alle porte di Sant’Isidoro, sette feriti in ospedale


Condividi su

Un impatto violento alle porte di Sant’Isidoro, in via Giuseppe Giusti. Poco dopo le 12, due auto, una Mercedes Station wagon e una Renault Megane, si sono scontrate frontalmente andando distrutte e abbattendo addirittura un muretto di cinta, delimitante la carreggiata.

La paura è stata tanta e gli occupanti dei due veicoli sono rimasti feriti, per fortuna non in modo critico. Immediata è giunta l’ambulanza che ha condotto i sette feriti negli ospedali di Lecce, Nardò, Copertino.

Tra le vittime del sinistro anche due bambini di cui uno di pochi mesi: le loro condizioni sono attualmente stazionarie e non destano preoccupazione, ma al momento dell'impatto si sono vissuti momenti di agitazione. Scampoli di fine estate, insomma, con qualche turista che ancora prova a godere delle bellezze del Salento e respirare fino agli sgoccioli l'aria di mare. Ma a volte un attimo di disattenzione può essere fatale, sia per chi guida, sia per chi si trova nel proprio mezzo. E anche l'incidente più banale potrebbe avere conseguenze inaspettate e inaspettabili. Fortunatamente così non è stato, ma la paura per le famiglie dei due bambini è stata davvero tanta.

I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Nardò.