Sorpresa a fumare uno spinello cerca invano di disfarsene, per due giovani arriva la segnalazione al Prefetto


Condividi su

Nella nottata appena trascorsa, gli agenti della “Squadra Volante” del Commissariato di Polizia di Stato di Gallipoli, diretto dal Vicequestore Monica Sammati, nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando in Via della Costituzione nella “Città Bella”, hanno notato una giovane coppia, accanto a un mezzo commerciale, dove la donna era intenta a fumare uno spinello.

Gli agenti, scesi dall’autovettura per approfondire il controllo, si sono accorti che la giovane, colta di sorpresa dalla loro presenza, aveva buttato sul tappetino del passeggero lo spinello, immediatamente recuperato dagli agenti e sottoposto a sequestro e ad analisi chimiche di rito.

I poliziotti hanno, quindi, approfondito la verifica anche nei confronti del ragazzo e del mezzo commerciale di sua proprietà.

E proprio nel mezzo, all’interno del vano oggetti, è stato rinvenuto un contenitore di plastica che conteneva oltre due grammi di marijuana, anch’essa sottoposta a sequestro.

I due giovani, residenti in due diversi comuni limitrofi, sono stati segnalati al Prefetto di Lecce per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.