Si ribalta con l’auto sulla Bagnolo-Palmariggi, finisce all’ospedale in ‘codice giallo’

Se la caverà con qualche ferita il protagonista del terribile incidente stradale, avvenuto sulla strada che collega Bagnolo del Salento a Palmariggi. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere dopo essersi ribaltato con l’auto. Necessario l’intervento dei caschi rossi.

Ha perso il controllo della macchina, è uscito fuori strada e si è ribaltato restando intrappolato nell’abitacolo. È questa la spaventosa sequenza dell’incidente stradale, l’ultimo in ordine di tempo, avvenuto questa mattina sulla strada che collega Bagnolo del Salento alla vicina Palmariggi. Fortunatamente, nonostante la terribile dinamica, il conducente dell’auto se la caverà “soltanto” con qualche ferita, guaribile nel giro di poche settimane.
 
Sconosciute, al momento, le cause che hanno provocato il sinistro. Saranno i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine a tentare di ricostruire quei drammatici momenti con maggiore precisione.
 
L’unica cosa certa è che l’uomo, dopo il violento impatto, è rimasto incastrato tra le lamiere ormai contorte della sua vettura. Impossibile per lui uscire dall’abitacolo, per questo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Maglie. I “Caschi Rossi” dopo aver estratto con fatica il malcapitato dal posto di guida lo hanno consegnato alle cure dei sanitari del 118  giunti sul posto poco dopo.
 
Nonostante non avesse riportato ferite gravi, l’uomo è stato accompagnato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Scorrano, dove è arrivato in codice giallo. Al nosocomio della città di Santa Domenica, i medici hanno effettuato tutti i controlli del caso, prima di dimetterlo.  

Sul luogo dell’incidente, sono giunti anche i carabinieri che hanno eseguito tutti i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell'accaduto. 



In questo articolo: