Lui sorpreso al volante senza patente, lei mentre getta l’eroina in una siepe, ai domiciliari una coppia di Scorrano


Condividi su

Quando sono stati fermati dai carabinieri del Norm – aliquota operativa della compagnia di Maglie, uno è stato trovato senza patente, l’altro ha cercato di buttare in una siepe l’eroina “Brown sugar”. Per entrambi è scattato l’arresto, in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A finire nei guai, anzi ai domiciliari, sono Giovanni Verardi, 50enne di Scorrano e una compaesana Gloria Fracasso, 46enne.

I fatti

Tutto è nato durante una perquisizione personale e dell’auto condotta da Verardi che – come detto – si trovava al volante senza la partente che gli era stata revocata. Durante il controllo, sono spuntati fuori 5,1 grammi di stupefacente che la donna ha gettato in una siepe, pensando di non essere ‘notata’. A recuperare l’eroina sono stati i militari che avevano seguito tutti gli spostamenti.

Una volta concluse le formalità di rito, i due scorranesi sono stati accompagnati nella propria abitazione agli arresti domiciliari, dove si trovano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.