In giro con la macchina del padre e con 5 dosi di marijuana, nei guai 22enne di Poggiardo


Condividi su

Lo hanno sorpreso mentre “girovagava” ad Ortelle con cinque dosi di marijuana, 6 grammi e mezzo che sono costati ad un 22enne di Poggiardo l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati i carabinieri della stazione locale a deferire in stato di libertà il ragazzo, volto già conosciuto alle forze dell’ordine.

La ricostruzione dell’accaduto

Tutto è nato quando i militari, impegnati in un servizio finalizzato ai reati in materia di stupefacenti, hanno fermato il 22enne, alla guida della macchina del padre, in una delle stradine di Ortelle.

Che cosa abbia spinto gli uomini in divisa ad approfondire il controllo non è dato saperlo. Fatto è che i dubbi sono diventati certezze dopo la perquisizione personale e della macchina. Nell’accertamento sono spuntate fuori cinque dosi di marijuana, per un totale di sei grammi e mezzo. Lo stupefacente, come accade sempre in questi casi, è stato sequestrato.

Il provvedimento

Terminate le formalità di rito, il 22enne di Poggiardo – come detto – è stato deferito in stato di libertà. Il reato che gli è stato contestato è quello di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.