Sorvegliato speciale di Bari con obbligo di firma non resiste trascorrere un periodo di relax a Gallipoli. Arrestato


Condividi su

Evidentemente, in piena stagione estiva è difficile, molto difficile resistere al fascino del mare del Salento, anche allo scopo di trovare il giusto refrigerio alla temperatura bollente con un tuffo nelle splendide acque cristalline dei tanti chilometri di costa del nostro territorio o a trascorrere qualche ora di svago presso le tante location del divertimento presenti.
  
Capita così che un sorvegliato speciale della Polizia di Stato, con obbligo di soggiorno e firma nel capoluogo della Puglia, Bari, a quanto detto in precedenza non è riuscito proprio a opporsi e, nello specifico,  a trascorre un periodo di relax a Gallipoli, la “Città Bella”, con soggiorno presso una villetta posta nelle vicinanze dei lidi della movida e di una nota discoteca.
  
L’uomo, che risponde al Davide Monti, 27enne di Bari, pluripregiudicato ed elemento di spicco della famiglia Busco, legata al Clan Capriati, sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di Polizia di Stato, con obbligo di soggiorno e di firma presso il Commissariato della Polizia di Stato di Bari Carrassi, in seguito a un’articolata e prolungata attività investigativa è stato, nella tarda serata di ieri, catturato dai Carabinieri del N.O.R. – Aliquota Operativa – della Compagnia di Gallipoli mentre ballava tranquillamente sulla pista di un noto stabilimento balneare.
  
Ai militari dell’Arma,  all’atto dell’arresto, ha esibito una patente di guida con la sua foto, ma intestata ad un ragazzo incensurato di Bari per il quale sono in corso accertamenti.
 
Su disposizione del Pubblico Ministero  di turno della Procura della Repubblica di Lecce, il 27enne è stato tradotto presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” di Lecce.