Ha tentato il suicidio cercando di lanciarsi nel vuoto, fortunatamente, il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il peggio e il tutto si è risolto con alcuni momenti concitati e tanta, tantissima paura.
Nella serata di ieri, le lancette dell’orologio avevano abbondantemente superato le 21.000, una squadra dei Caschi Rossi del Distaccamento di Maglie, è stata chiamata a intervenire a Otranto dove, una donna si trovava su un viadotto con l’intento di lanciarsi nel vuoto, da un’altezza di circa 40 metri.
Nello specifico era riuscita a oltrepassare le barriere del ponte al di là del guard rail e della barriera di protezione e si trovava seduta sulla canalina in metallo che attraversa il ponte, avvinghiata alla rete a maglie,
I Vigili del Fuoco giunti sul posto, hanno provveduto a rimuovere immediatamente un pannello dell’orsogril (la barriera) e una volta raggiunta la donna, l’hanno tratta in salvo.
Al termine delle operazioni l’hanno affidata alle cure dei sanitari del 118, che dopo i primi controlli in loco, hanno hanno provveduto a condurla in ospedale.
(Immagine di repertorio)