Terribile schianto tra due auto, feriti in due: grave un bimbo


Condividi su

Un pomeriggio che sarà ricordato a lungo quello di oggi, soprattutto perché cresce l’ansia per le gravissime condizioni in cui versa un bambino. Un gravissimo scontro tra due auto, infatti, potrebbe costare caro ad un bimbo di dieci anni, che ora è in coma, e ad un altro individuo rimasto ferito dopo il sinistro.

È questo il risultato del terribile incidente occorso oggi pomeriggio, intorno alle 16, sulla Lecce-Vernole, all’altezza della rotatoria dei “Giardini di Atena” a Merine, in cui si è verificato lo scontro tra due auto. Entrambi i feriti sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso del “Vito Fazzi” in codice rosso dal 118.

Le due auto, tra cui una “Dacia Daster” si sono scontrate violentemente, finendo contro il muro di recinzione di una villa. Le cause del terribile scontro sono ancora da accertare e sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche gli agenti della Polizia Stradale di Lecce, che sta cercando di stabilire dinamiche e responsabilità.

La zona dell’incidente è stata raggiunta anche dai vigili del fuoco del distaccamento di Maglie, che hanno provveduto a liberare dagli abitacoli delle auto le altre persone coinvolte, tra le quali la madre del piccolo.