Torna a colpire la banda del buco: furto nella notte a Gallipoli. Breaking News 18 marzo 2016


Condividi su

Furto nella notte a Gallipoli: ad agire è stata la ‘banda del buco‘ che questa volta ha scelto un supermercato della ‘Perla dello Jonio’. I malviventi si sono introdotti nell’esercizio commerciale portando via due cassette contenenti denaro contante.

Il Salento è ufficialmente un Distretto turistico. Nella giornata di ieri è arrivata la firma del Ministro Dario Franceschini e che ha sancito la nascita di un’area a burocrazia-zero per tutto il territorio.

Dati allarmanti giungono dalla Asl. Il personale impiegato nelle strutture mediche è sempre più anziano e si fa fatica a portare avanti il ‘ricambio generazionale’. L’Associazione Salute Salento lancia il monito.

Alla vigilia del 19 marzo tornano le tradizionali ‘Tavole di San Giuseppe‘. Nei comuni del basso Salento, quindi, a partire da questa sera torna l’usanza delle tavole imbandite nelle case dei fedeli.

In casa Lecce proseguono gli allenamenti in vista del postipo di lunedì sera contro il Catanzaro. A parlare intanto è Davide Moscardelli: ‘Sto bene – dice – e la prossima gara sarà fondamentale’.