Trovato in viale Gallipoli con la droga. In casa due bilancini: arrestato 35enne


Condividi su

Ennesima operazione antidroga quella effettuata nel capoluogo salentino. Continuano, dunque, le operazioni volte a reprimere qualsivoglia tipo di reato all’interno del capoluogo salentino. Un costante impegno che prosegue, tra le altre cose, dopo un’intera estate passata a setacciare l’intero territorio salentino (in particolare lungo quelle zone balneari considerate ad elevato rischio di criminalità o dove, comunque, le attività di spaccio risultano piuttosto frequenti). E l’ultima azione effettuata dalle forze dell’ordine, in tal senso, è avvenuta oggi pomeriggio, a Lecce, nella zona di viale Gallipoli (dunque, nemmeno poi così lontano dal centro storico).

Qui i Carabinieri leccesi del Nucleo Investigativo hanno arrestato un trentacinquenne – peraltro già noto, stando alla precisa nota stampa inviataci dagli uomini dell’Arma – ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in possesso di trentaquattro grammi di hashish, diviso in ventisette dosi, quattro di cocaina e sette di marijuana.

Come da prassi, la perquisizione è stata estesa anche all’interno del domicilio dell’uomo trovato in possesso delle già citate sostanze stupefacenti. E, nella stessa abitazione, avviene un’ennesima scoperta ad opera dei militari operanti. Dentro, infatti, vi erano anche due bilancini e materiale vario atto al confezionamento della droga, occultato nell’armadio e nel cassetto del comodino della sua stanza da letto.

Dopo le formalità di rito è stato associato alla Casa Circondariale di Lecce, a Borgo San Nicola.