Tsipras, dimissioni: il 20 settembre elezioni anticipate in Grecia


Condividi su

Colpo di scena in Grecia. Dimissioni del premier Tsipras. Il prossimo 20 settembre spazio alle elezioni anticipate. L’annuncio dopo il “sì” al terzo salvataggio:”Voglio un mandato chiaro per un governo forte”, ha dichiarato. Intende dimostrare, dunque, che Syriza è al suo fianco, così da ottenere la forza politica adatta per migliorare il più possibile. Accordo firmato con i creditori, timori nell’UE.

Polemiche su Facebook tra il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, dopo un suo post in bacheca. Chiama i giornali e opposizione “boicottari“, rei d’aver richiamato l’attenzione su una serie di inefficienze, nonché in alcune zone degradanti del capoluogo salentino. Molti i commenti critici nei confronti del primo cittadino, pochi, invece, quelli d’accordo con lui. Molte foto eloquenti accanto alle risposte.

Idea del Lecce: Donnarumma. Un attaccante che nella scorsa stagione ha totalizzato ben 23 reti. Potrebbe risultare questa l’alternativa a bomber Curiale, ancora indeciso se venire in Salento o meno. Di certo, il calciomercato sta per concludersi e Stefano Trinchera accelera i tempi per allestire una squadra “ad hoc” che punti alla promozione in B.