Il sig. Paolo Spalluto, titolare del lounge bar ‘Twin Towers‘, ha voluto contattare la redazione di Leccenews24.it per fornire la propria versione dei fatti dopo il sequestro preventivo avvenuto a danno di alcune strutture situate all’interno del locale.
L’imprenditore, che si proclama innocente, racconta che già nel 2011 venne assolto da un procedimento riportante le medesime accuse. Non solo. “Le strutture sono amovibili e non edili. Inoltre, prima di costruire, ci siamo recati presso l’Ufficio Urbanistica chiedendo se ciò si potesse fare. Il nostro progetto è stato giudicato positivamente da una commissione e noi abbiamo proceduto alla realizzazione”.
“Tutto è stato realizzato secondo la legge – ha aggiunto – senza nessun abuso. Prima del dissequestro non è stata effettuata nemmeno una perizia. A questo punto dovrei demolire”.