Quasi un Kg di eroina su una strada provinciale è stato ritrovato dai Carabinieri che ora stanno cercando di capire a chi appartenesse. Nella giornata di ieri a Scorrano, in località “pecorara”, lungo la strada provinciale Scorrano-Supersano, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie, nel corso di una attività info-investigativa in materia di stupefacenti, hanno ritrovato, nascosta all’interno di un contenitore in latta posto al margine della carreggiata, un involucro contenente due panetti di sostanza stupefacente del tipo eroina, del peso complessivo di 980 grammi.
Uno dei due panetti è stato trovato privo di una piccola parte, segno evidente che qualcuno possa aver nascosto la sostanza in quel luogo isolato per poter prelevare indisturbato piccoli quantitativi di sostanza da vendere e non rischiare l’arresto in caso di intervento delle forze dell’ordine.
La sostanza, sottoposta a sequestro penale, sarà oggetto di accertamenti finalizzati all’individuazione di qualunque traccia utile per attribuirne il possesso.