Via con slot machine e macchine cambia soldi, ladri in azione nella notte ad Arnesano


Condividi su

Notte di passione nel Salento con colpi che hanno riguardato diversi esercizi commerciali. Oltre al distributore di servizio della Ip, situato sulla Lecce-Galatina, è stato presa di mira, infatti, intorno alle 3 della scorsa notte, anche il Bar Etoile di Arnesano che si trova nel pieno centro abitato del comune alle porte di Lecce.

I malviventi in azione hanno scassinato la porta d’ingresso del bar di Via Don Bosco ed hanno fatto incetta di slot machine e macchine cambia soldi. Due a testa, per la precisione, che sono state caricate a bordo del veicolo utilizzato per la rapina. I ladri ovviamente erano interessati al denaro presente all’interno delle macchinette ed il bottino è in via di quantificazione.

L’esercizio commerciale è provvisto di videocamere di video sorveglianza ed è tramite quelle che ora si cercherà di venire a capo della vicenda. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Lecce che stanno cercando di ricostruire la situazione e risalire ai volti dei protagonisti.