Non è riuscita a stare lontana dall’abitazione dell’ex marito, così come le era stato “imposto”. Il divieto era nato dopo i maltrattamenti che il compagno e i suoi figli erano stati costretti a vivere. Un incubo finito, probabilmente, con il provvedimento. Ma non non aver rispettato il veto, è costato caro ad una 39enne di Campi Salentina, finita agli arresti domiciliari.
Sono stati i carabinieri della stazione locale a consegnarle l’ordinanza di applicazione della misura cautelare di sottoposizione agli arresti domiciliari, emessa dalla II sezione penale monocratica del Tribunale di Lecce nei suoi confronti.
Il provvedimento è stato la naturale conseguenza delle ‘segnalazioni’ dei militari che, come detto, hanno accertato la violazione del divieto di avvicinamento alla casa dell’ex coniuge per maltrattamenti nei suoi confronti e delle sue figlie.
Una volta terminate le formalità rito, la donna è stata accompagnata nell’abitazione della madre, agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria, informata dell’accaduto dai militari di Campi.