Mattinata sconvolta a Taurisano. Corso Giuseppe Mazzini, la centrale arteria cittadina che poi si incrocia con viale Eroi d'Italia – ove ha sede il locale Commissariato di Polizia – è stato teatro di un grave incidente. Un’autovettura guidata da una 70enne – per cause ancora da definire – ha travolto un motociclista in sella alla sua due ruote di grossa cilindata, facendolo sbalzare dalla sella per poi finire sull’asfalto.
Sconvolta la signora è scesa dalla propria Peugeot per accertarsi delle condizioni dell’uomo e chiamare successivamente l’ambulanza.
Gli operatori del 118 sono giunti sul posto in breve tempo e si sono subito resi conto della gravità delle condizioni del 44enne che era riverso a terra. È iniziata così la corsa in codice rosso verso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove ora l'uomo è ricoverato in Rianimazione, con prognosi riservata.
Intanto sul luogo del sinistro, sono giunti anche gli agenti del Commissariato di Taurisano al fine di comprendere le dinamiche dell’incidente ed eventuali responsabilità. A regolare il traffico che, comprensibilimente, ha subìto dei rallentamenti, gli agenti del Corpo di Polizia Municipale di Taurisano.